Valutazione Oro

Valutazione oro, INCASSA DI PIÙ rispetto ai compro oro e gioiellerie.

Valutazione oro, INCASSA DI PIÙ rispetto ai compro oro e gioiellerieSOSdiamanti Ti Tutela, come visto nell'intervista di Roberto Gai ai telegiornali nazionaliuna risposta ai dubbi in merito ai seguenti argomenti: compro oro, compro oro Torino, quotazione oro, quotazione oro usato, oro usato, prezzo oro, prezzo oro usato, valutazione oro usato, valore oro, valore oro usato, vendere oro, quotazione oro oggi, prezzo oro oggi,  oro usato Torino, compro oro usato, valutazione oro usato Torino, valore oro oggi, valutazione oro Torino. Di seguito una guida ragionata alla migliore valutazione dell'oro.

 

SOSdiamanti specializzata nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nel commercio di gioielli usati, ha ritenuto doveroso offrire un servizio di assistenza gratuita per coloro che hanno oreficeria usata da vendere e vogliono evitare di essere penalizzati dalle valutazioni “un tot al grammo”.

 

Anche quando si desidera vendere la comune oreficeria usata che tutti noi possediamo (ricordi o eredità di famiglia) non c’è ragione di rinunciare ad incassare l’importo più alto di mercato. 

Il servizio è operativo solo a TORINO presso Dadodoro in Via Garibaldi 39/a

 

 

Molti Clienti segnalano esperienze nelle quali i conti non tornano e in più non vengono valutate le gemme, la rivendibilità del gioiello, la presenza di certi marchi distintivi o particolari lavorazioni. Peggio si sono trovati nella condizione di vendere il metallo ma non le gemme che vengono smontate e spesso compromesse, annullando anche l’eventuale valore del gioiello in quanto tale.

 

La valutazione complessiva che tiene conto oltre al valore dell'oro anche di tutto quel valore aggiuntivo che può derivare da gemme, marchi, condizioni d'uso e rivendibilità dei gioielli si è rivelata utile per migliaia di clienti che ne hanno usufruito gratuitamente, prima di decidere se vendere e a chi vendere.

 

Potete usufruire gratuitamente anche del servizio di verifica delle valutazioni ricevute altrove. Avrete delle sorprese.

 

Metallo, criteri di valutazione: se i compro oro e gioiellieri devono pagare almeno il 60-66% della quotazione di borsa dell’oro che intendete vendere, devono anche pagarvi i valori aggiuntivi dovuti a gemme, lavorazioni, buono stato d’uso, presenza di marchi distintivi e prestarvi i servizi e fornirvi i consigli tali da permettervi di incassare l’importo più vantaggioso possibile.

 

Dadodoro ha in corso la promozione PIÙ 1€ AL GRAMMO rispetto al valore del metallo da calcolare con i criteri di valutazione appena esposti e in più paga tutti i valori aggiuntivi dei gioielli.

 

Con questa promozione DADODORO vi accoglie per una verifica del valore reale dei preziosi che intendete vendere.

SERVIZIO DI CORTESIA offerto da Dadodoro [tutelato dal massimo rispetto della privacy]: Ricevi subito il grafico aggiornato delle quotazioni e il diritto a PIÙ 1€ al GRAMMO in fase di valutazione inviando semplicemente un messaggio WHATSAPP [ CLICCARE QUI ]

 

 

Le monete in oro più comuni come le sterline (7,98 grammi) e i krugerrand (33,93 grammi) contengono 917 parti su mille di oro fino/puro, e i marenghi (6,45 grammi) contengono 900 parti su mille di oro fino/puro. I lingotti contengono esclusivamente oro fino/puro: 999,9 parti di oro su mille. Al netto di una piccola commissione i compro oro e gioiellieri della città dovrebbero pagare il valore dell'oro fino/puro contenuto nelle vostre monete e lingotti. Monete e lingotti: per saperne di più... 

 Incassa anche tu di più! SCOPRI COME in 60 secondi

 

 

 

QUOTAZIONE ORO

Via Garibaldi 39/a Torino presso DADODORO Gioielli 011549968 Punto Informazioni Nazionale SOSdiamanti

[QUOTAZIONI AGGIORNATE from www.kitco.com]

Grafico delle quotazioni di borsa dell’oro puro ("oro fino" o titolo 999,9 o 24 kt) al kg aggiornato.(Per conoscere la quotazione al grammo dividere per 1000 la quotazione al kg).   

Incassa dal 173% AL 1200% IN PIÙ

Incassa anche tu, per i tuoi GIOIELLI - ORO - DIAMANTI - OROLOGI  il 1200% IN PIÙ rispetto alle offerte dei compro oro e il 173% IN PIÙ rispetto alle offerte delle gioiellerie.

SCOPRI COME e DOVE in 60 secondi

 

“Una storia a lieto fine …. Piero si è rivolto ad una società specializzata nella VALUTAZIONE CON CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO e nella vendita dei gioielli usati". Per tutti gli altri non fidarsi è meglio".

 

Piergiorgio Giacovazzo. GIORNALISTA. SERVIZIO nei telegiornali nazionali con Gai Roberto ideatore di SOSdiamanti: "L’avventura di Piero, storia di un anello ed un diamante".

La nostra valutazione gratuita è scritta. È a tutti gli effetti una vera e propria offerta di acquisto.

Se la valutazione/offerta di acquisto soddisfa le aspettative l’incasso è immediato.

 

In Via Garibaldi 39/a Torino 011549968 ingresso libero presso Dadodoro Gioielli 

In Corso Valdocco 2 Torino 0110447055 solo su appuntamento

In Via Gonzaga 5 Milano duomo 0280886249 solo su appuntamento