Lavora con noi

L'AZIENDA

Nel progetto confluiscono tutte le competenze maturate in tre decenni di successi nel settore dei preziosi e dopo circa un anno di stress test nella piazza di Torino nasce SOSdiamanti. Nel 2013 nascono anche i primi Business Partner.

Dopo aver contribuito a generare l'attuale profilo distributivo nel settore gioielleria introducendo in Italia la formula della vendita visiva assistita in punti vendita senza barriere all'ingresso, negli anni '90 il team diventa modello di retail innovation realizzando per quasi due decenni i top ranking internazionali di ricavi per metro quadrato. Con il nuovo millennio alcune attività di collaborazione con un'azienda speciale della CCIAA di Milano leader nella analisi e certificazione di pietre preziose portano alla realizzazione dei primi format di Temporary Shop/Showroom del diamante certificato, da cui scaturiscono intuizioni che tradotte in elementi di innovazione marketing oggi rappresentano valori aggiunti e vantaggi competitivi per SOSdiamanti.

I telegiornali nazionali ospitano in due edizioni un contributo di Roberto Gai per informare e tutelare i cittadini/consumatori che intendano vendere i propri diamanti o gioielli con pietre preziose o che desiderino investire in diamanti. Anche il mondo del consumerismo nazionale stringe collaborazioni con SOSdiamanti per tutelare gli interessi dei cittadini/consumatori nel momento in cui desiderino compravendere preziosi. 

SOSDIAMANTI opera con una struttura propria e dopo aver affiliato alcuni Business Partner, ricerca franchisee per lo sviluppo di SOSdiamanti Point con la formula del franchising.

 

COSA FACCIAMO

 SOSdiamanti mette a disposizione il Know How per l'acquisto diamanti e gioielli con pietre preziose da privati, gioiellerie e compro oro, e per la consulenza/vendita diamanti da investimento a privati, operatori professionali ed investitori istituzionali.

SOSdiamanti è in rete con il più importante network internazionale di operatori del mercato dei diamanti e delle pietre preziose.

E’ in grado di far conoscere con un click le caratteristiche dei gioielli dei propri clienti un attimo dopo la loro analisi gemmologica, ad oltre 6000 investitori privati, grossisti, dettaglianti e buyers in oltre 80 Paesi nel mondo, in modo da raccogliere in pochi minuti le loro offerte, e dopo aver sollecitato una rapida gara al rialzo tra i migliori offerenti, comunica ai propri clienti la Migliore Offerta Garantita al mondo - da incassare immediatamente.

SOSdiamanti negozia nel mondo il miglior prezzo per i preziosi dei propri clienti in modo che questi non debbano accontentarsi di offerte in ambito locale specialmente in aree colpite da crisi come l'Italia e i paesi europei in generale, e permettendo loro di realizzare più denaro grazie alla Miglior Offerta Garantita al mondo.

I risultati delle analisi gemmologiche vengono sempre certificati perché per monetizzare il massimo importo occorre conoscere esattamente ed in modo indiscutibile cosa si possiede e si vuole vendere a) per non farsi giudicare le proprie pietre preziose dal compratore b) per poter confrontare più offerte sulla base di dati certi e indiscutibili.
I laboratori accreditati SOSdiamanti hanno una reputazione di serietà, indipendenza ed imparzialità, ed inoltre le loro analisi gemmologiche sono riconosciute dalla larga parte dei potenziali acquirenti internazionali dei vostri preziosi : GIA ; IGI ; HRD ; RAG - RICERCHE E ANALISI GEMMOLOGICHE ; CISGEM - SAMER - IGI Italia

 

Come Vendere diamanti. Il TEAM di Roberto Gai. I SERVIZI GRATUITI per vendere Diamanti – Gemme – Gioielli moderni e vintage – Oro e Rolex.

 

Roberto Gai e il suo team con l’iniziativa SOSdiamanti Ti Tutela vi supporta gratuitamente per individuare la migliore strategia per monetizzare il più alto valore negoziabile nel mondo – nel più breve tempo possibile – per vendere diamanti  e preziosi.

 

Il metodo innovativo, rapido ed efficiente SOSdiamanti di valutazione e formulazione della Migliore Offerta Garantita al mondo, coniuga i vantaggi di una  vendita diretta ad un compratore [rapidità e privacy] ai vantaggi di una aggiudicazione in asta [rialzi d’offerta].

 

Potete incassare immediatamente e nella totale privacy senza rinunciare ai meccanismi delle offerte al rialzo da parte di migliaia di potenziali acquirenti: buyers specializzati, collezionisti ed investitori di tutto il mondo. Grazie agli investimenti nelle più moderne tecnologie digitali e alla fiducia conquistata nei decenni nelle piazze internazionali, Roberto Gai rende tutto ciò possibile.

 

Solo un atteggiamento imparziale e multidisciplinare può portare a soddisfare le aspettative del Cliente, che va consigliato per ogni singolo prezioso sulla migliore strategia per incassare il più possibile, nel vendere diamanti, gemme, gioielli, e orologi di lusso; nel minor tempo possibile e soprattutto senza sorprese.

Quali sono le COMPETENZE DEL TEAM e quali sono i SERVIZI GRATUITI per vendere diamanti e preziosi?

PROFILO PROFESSIONALE. REQUISITI.

Il profilo professionale del nostro partner : spiccate capacità di natura relazionale e di comunicazione, facilità ad entrare in empatia con i propri interlocutori,comprenderne i bisogni e proporre soluzioni adeguate. Propensione al "fare succedere le cose" in maniera concreta. Forte spirito imprenditoriale e propensione all'innovazione. Cerchiamo persone determinate, proattive, capaci di lavorare per obiettivi, con competenze negoziali, ambiziose e con voglia di crescere insieme ad un'azienda unica nel mercato di riferimento. Offriamo una realtà aziendale in cui crescere, realizzare i tuoi sogni e dare forma alle tue idee.

 

Noi crediamo in te. E tu?

Quello che ti manca chiedilo in prestito a te stesso
Catone

ESTRATTO CONTRATTO BUSINESS PARTNER E FRANCHISING

Estratto del contratto esistente con i Business Partner e del contratto di Franchising.
SOSdiamanti ha TESTATO, MIGLIORATO E PERFEZIONATO un insieme di procedure tecniche, commerciali, marketing per la compravendita di pietre preziose e servizi rivolti alla clientela di VALUTAZIONE, CERTIFICAZIONE ED ACQUISTO DI DIAMANTI E GIOIELLI CON PIETRE PREZIOSE, oggetto dell’affiliazione commerciale, in un punto vendita diretto a Torino e nell'ambito di numerose collaborazioni con BUSINESS PARTNERS.

SOSdiamanti fornisce all’Affiliato/Business Partner, che ne usufruirà nel rispetto della politica commerciale di SOSdiamanti stesso, il PATRIMONIO delle conoscenze tecnico-scientifiche, con le PROCEDURE tecnico-operative connesse ed i relativi MANUALI operativi, che verranno consegnati prima dell’inizio delle attività. Inoltre fornisce un patrimonio di conoscenze pratiche non brevettate (KNOW-HOW) derivanti da esperienze e da prove eseguite da SOSdiamanti, patrimonio che è segreto, sostanziale;

SOSdiamanti fornisce all’Affiliato/Business Partner ASSISTENZA tecnica, commerciale, amministrativa, pubblicitaria e di marketing, nonché SERVIZI in termini di progettazione, allestimento e FORMAZIONE, garantendo corsi di formazione iniziale e di aggiornamento.

SOSdiamanti si impegna ad acquistare i diamanti ed i gioielli con pietre preziose - acquistate dall'Affiliato/Business Partner secondo le istruzioni contenute nei manuali operativi - o a farle acquistare da Ditta accreditata da SOSdiamanti.