CONSIGLI del giorno

CONSIGLI del giorno. Di chi DIFFIDARE. Cosa EVITARE. Da dove SCAPPARE.

DIFFIDA da gemmologi e/o "laboratori" NON INDIPENDENTI dal commercio di diamanti, e quindi NON IMPARZIALI. Caso evidente è il "laboratorio" in sede del compratore/negozio.

EVITA gli operatori che giudicano le qualità dei tuoi diamanti che vuoi vendere o dei diamanti che vuoi comprare: in buona o molto probabilmente in cattiva fede questo tipo di condotta andrà a VOSTRO SCAPITO.

SCAPPA da operatori/negozi che fanno leva ed alimentano la paura di SOSTITUZIONI di diamanti.

Chi sostituisce un diamante è un malfattore,

chi approfitta della paura dei consumatori invece di indirizzarli presso laboratori indipendenti, imparziali e con una buona reputazione, lo è altrettanto?

SCAPPATE da chi vi alletta con analisi gemmologiche da eseguirsi direttamente - reclamizzando tanto di diploma ed ancora peggio di un laboratorio in sede. Sotto i vostri occhi verrete gabbati visto che in buona fede state affidando il giudizio dei vostri diamanti alla stessa persona / azienda / organizzazione che deve anche dare un valore economico finalizzato all'acquisto dei vostri diamanti !

Se avete avuto la sfortuna di affidarvi ad un operatore da evitare, dal quale scappare o perlomeno diffidare, è bene che sappiate che le qualità del diamante o del gioiello che volete vendere o acquistare,  probabilmente sono state giudicate a VOSTRO DANNO a favore dello stesso gemmologo-commerciante o laboratorio-commerciante.

I risultati delle analisi eseguite non avranno alcun valore sul mercato, e quindi avrete speso tempo, e probabilmente anche denaro per nulla.

Per informazioni rivolgiti a SOSdiamanti ( clicca contatti  )  o recarsi al Punto Informazioni Nazionale di TORINO in Via Garibaldi 39/a (clicca mappa)

 

Scarica la guida per incassare la miglior offerta garantita al mondo

CONSIGLI DEL GIORNO. INVESTIRE IN DIAMANTI

Se avete intenzione di fare un buon investimento in diamanti, dovete poterli acquistare ad un prezzo che tutto incluso, comprese le eventuali imposte, sia inferiore o non troppo distante da quello praticato alla vendita dei diamanti dai grossisti internazionali ancora prima che vi applichino l'IVA ( imposta che in fase di vendita evidentemente non potete recuperare in qualità di privati/investitori).

In questo modo godrete di tutti i benefici di questo tipo di investimento, oltre alla naturale rivalutazione annua del diamante.  

Dovete acquistarli ad un prezzo, che ancora prima della rivalutazione annua del diamante, sia appetibile a tutti i livelli della filiera del diamante. 

In questo caso avete la garanzia di aver fatto un buon investimento e di poterlo liquidare rapidamente ed in qualsiasi parte del mondo con estrema facilità.

Difficilmente come privati, anche in qualità di investitori, troverete questi prezzi. Potrete fare anche un buon acquisto … ma pare scorretto che vengano proposti come “investimenti”.  

  

Se state pensando ad investire i diamanti, vi consigliamo di contattare il centro SOSdiamanti più vicino a voi.  

Per informazioni rivolgiti a SOSdiamanti ( clicca contatti  )  o recarsi al Punto Informazioni Nazionale di TORINO in Via Garibaldi 39/a (clicca mappa) 

Oltre a consigliarvi per il meglio, SOSdiamanti può darvi accesso a prezzi che saranno la fonte di un ottimo investimento.

 

PERCHÈ INVESTIRE IN DIAMANTI, COME GUADAGNARE CON I DIAMANTI E COME EVITARE DI PERDERE SOLDI CON I DIAMANTI.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI.

ROBERTO GAI IDEATORE INIZIATIVA SOSDIAMANTI TI TUTELA

Nei telegiornali nazionali l’esperto in valutazioni di SOSdiamanti, Roberto Gai, svela come incassare rapidamente la Migliore Offerta Garantita al mondo per i propri diamanti e gioielli. Conosci meglio Roberto Gai