Meglio vendere ad un operatore in preziosi o attraverso una casa d'aste?

SOSdiamanti rende superflua una scelta perché è in grado di assicurarvi i PRO dell’operatore in preziosi e della casa d’aste contemporaneamente. Continua a leggere......... o clicca per contattarci.

 

Meglio vendere direttamente ad un operatore in preziosi o attraverso una casa d'aste?

VENDITA DIRETTA AD UN OPERATORE IN PREZIOSI

  • PRO:  Può gestire l’acquisto in tempi più rapidi
  • CONTRO:  Non vi permette il meccanismo dei rialzi di offerta

CASA D'ASTE

  • PRO: Attraverso il meccanismo dei rialzi può assicurarvi una migliore offerta anche da privati e collezionisti
  • CONTRO:  I tempi per incassare sono più lunghi

SOSdiamanti

rende superflua una scelta perché è in grado di assicurarvi i PRO della vendita diretta ad un operatore in preziosi e i PRO della casa d’aste contemporaneamente

POTETE INCASSARE IMMEDIATAMENTE SENZA RIUNCIARE AI MECCANISMI DELLE OFFERTE AL RIALZO DA PARTE DI MIGLIAIA DI POTENZIALI ACQUIRENTI, ANCHE COLLEZIONISTI E PRIVATI, DI TUTTO IL MONDO.

Non è uno slogan. Fa parte del rivoluzionario metodo SOSdiamanti. Come visto nell'intervista a Roberto Gai, ideatore di SOSdiamanti nei telegiornali

SOSdiamanti vi supporta gratuitamente per individuare la migliore strategia per monetizzare il più alto valore negoziabile nel mondo - nel più breve tempo possibile - per i vostri preziosi.

Il metodo innovativo, rapido ed efficiente SOSdiamanti di valutazione e formulazione della Migliore Offerta Garantita al mondo, coniuga i vantaggi di una vendita privata o vendita diretta ad un buyer specializzato [rapidità e privacy] ai vantaggi di una aggiudicazione in asta [rialzi d'offerta]. Potete incassare immediatamente e nella totale privacy senza rinunciare ai meccanismi delle offerte al rialzo da parte di migliaia di potenziali acquirenti: buyers specializzati, collezionisti ed investitori di tutto il mondo.

Ma è innegabile il fascino e la teatralità delle aste tradizionali e di quelle online, che porta molti proprietari ad optare per queste soluzioni. Anche in questo caso la valutazione gratuita ed i consigli di SOSdiamanti possono fare la differenza a) nel determinare la stima, la base d'asta ed il prezzo di riserva da concordare con le case d'aste b) nella scelta non solo della casa d'aste ma anche della seduta di asta nel quale verranno pubblicati i vostri preziosi c) nel concordare i diritti d'asta e le fondamentali ma spesso trascurate condizioni accessorie post-asta, in particolare nel caso i vostri preziosi o una parte di essi non venissero aggiudicati in sala.

Solo un atteggiamento imparziale e multidisciplinare può portare a soddisfare le aspettative del cliente, che va consigliato per ogni singolo prezioso di cui proprietario sulla migliore strategia per incassare il più possibile dalla vendita, nel minor tempo possibile e soprattutto senza sorprese. SOSdiamanti Ti Tutela. e da una risposta alle domande più frequenti …

Vendite private – vendite dirette a operatori specializzati – vendite attraverso case d’aste?

Le aste sono indicate per tutti i tipi di preziosi e di gemme?

Case d’aste tradizionali o online?

Valutazione e stima, base d’asta e prezzo di riserva. E se il prezioso non viene aggiudicato? Perché non concordare una garanzia di acquisto nel caso di non aggiudicazione?

Se acquirente non paga come si comportano le case d’aste? Se dopo l’asta emergono dubbi sull’autenticità di un prezioso come si comporta la casa d’asta?

Aste online. E se la foto è diversa da quanto acquistato? Acquistare senza poter verificare i preziosi?

I top lots. Sempre aggiudicazioni di successo o a volte errori di valutazioni e stima e determinazione del prezzo di riserva?

 

SOSdiamanti MILANO-uffici 0280886249 Solo su appuntamento.  Via Larga 31 Milano [Valutazioni gratuite diamanti >1ct - zaffiri – rubini – smeraldi - gioielli contemporanei e antichi – orologi di prestigio] 

SOSdiamanti TORINO-negozio presso DADODORO Gioielli Via Garibaldi 39/a Torino 011549968 [Valutazioni gratuite Oro Diamanti, Pietre Preziose, Gioielli e Orologi]

SOSdiamanti TORINO-uffici 0110447055 Solo su Appuntamento Corso Valdocco 2 Torino. Uno spazio prestigioso con laboratori e sale per corsi.

 

Per valutazioni istantanee inviare foto/certificati via Email o Whatsapp: contatti

 

Punto Informazioni Nazionale a porte aperte Via Garibaldi 39/a Torino presso Dadodoro