Investire in diamanti?

Se avete intenzione di fare un buon investimento in diamanti, dovete poterli acquistare ad un prezzo che vi permetta di guadagnare 

Per assolvere allo scopo di beni rifugio o di permettere un guadagno dovete pagare i diamanti un prezzo che tutto incluso, comprese le eventuali imposte, sia inferiore o non troppo distante da quello praticato alla vendita dei diamanti al primo livello della filiera internazionale dei diamanti. 

  

Dovete acquistarli ad un prezzo, che ancora prima della eventuale rivalutazione annua del diamante, sia appetibile a tutti i livelli della filiera del diamante. 

 

In questo caso avete la garanzia di aver fatto un buon investimento e di poterlo liquidare rapidamente ed in qualsiasi parte del mondo con estrema facilità.

 

Difficilmente come privati, anche in qualità di investitori, troverete questi prezzi. Potrete fare anche un buon acquisto … ma pare scorretto che vengano proposti come “investimenti”.  

  

Se state pensando ad investire i diamanti, vi consigliamo di contattare il centro SOSdiamanti più vicino a voi.  

A Torino potete rivolgervi da DADODORO, centro SOSdiamanti e punto informazioni nazionale del progetto SOSdiamanti TI TUTELA. 

Oltre a consigliarvi per il meglio, SOSdiamanti può darvi accesso a prezzi che saranno la fonte di un ottimo investimento.

 

Per informazioni rivolgiti a SOSdiamanti ( clicca contatti  )  o recarsi al Punto Informazioni Nazionale di TORINO in Via Garibaldi 39/a (clicca mappa)